Consulti e lettura tarocchi con cartomanti esperti

Cartomanti napoletani al telefono: scopri subito come contattarli

Cosa hanno di diverso i cartomanti napoletani al telefono, rispetto a quelli degli altri luoghi? Semplice, l’utilizzo del mazzo di carte.

Le carte napoletane risalgono ed esistono a partire dal XIX secolo. Ancora oggi, sopratutto nel meridione (in particolar modo al Sud Italia) vengono utilizzate per i classici giochi: briscola, scopa, sette e mezzo e altri giochi da tavolo.

Ma oltre ai giochi, i nostri cartomanti professionisti utilizzano proprio le carte napoletane perché sono proprio quelle che rispettano le vecchie tradizioni e che aiutano a capire se si è fortunati in amore, nella vita e sul lavoro.

Cartomanzia con carte napoletane: cosa dice la tradizione

L’obiettivo dei cartomanti napoletani al telefono è quello di interpretare il messaggio del mazzo di carte napoletane. Napoli è la città italiana più divinatoria di qualsiasi altra.

Motivo per cui anche le carte seguono la tradizione e di conseguenza, per chi sa leggerle e interpretarle, i messaggi che arrivano sono abbastanza chiari e coincisi.

Le carte napoletane, così come quelle sui tarocchi, sono in grado di trasmettere dei messaggi ben precisi. Ad esempio il mazzo di carte della Campania, associa al seme della carte, dei significati ben precisi, per esempio:

  • Coppe trasmette messaggi relativi ai sentimenti;
  • Le spade sono sinonimo di negatività e sofferenza;
  • I denari indicano l’economia;
  • I bastoni svelano il futuro e la carriera lavorativa;

Adesso non ti resta che contattare i migliori cartomanti napoletani al telefono, chiamando al numero 899.19.90.96. Il costo è di €0,63 da rete fissa, mentre da cellulare il costo è di €0,98 al minuto.

La seguente linea telefonica è riservata esclusivamente alla lettura del mazzo di carte napoletane. I prezzi sono comprensivi di IVA.

Potrebbe interessarti anche :

Theme by Anders Norén