Cartomanzia al telefono con tariffe a basso costo

Numeri di telefono per cartomanzia con i prezzi più bassi

Cartomanzia di qualità: ecco i numeri da chiamare

Se siete alla ricerca di un servizio di cartomanzia di qualità, questo è il posto giusto. Qui abbiamo raccolto i migliori numeri da chiamare per entrare in contatto con le nostre migliori cartomanti a basso costo. Offriamo un servizio completo, comprensivo di tutti i servizi di cartomanzia, con una formula straordinaria che permette di spendere poco per un servizio qualitativamente elevato.

I numeri da chiamare

Per poter richiedere la lettura dei tarocchi è necessario chiamare il numero 899.19.90.70 per il quale è prevista una tariffa di 98 centesimi  al minuto per chi chiama da cellulare e di 63 centesimi al minuto per chi chiama da linea fissa; tale tariffa è la medesima per tutti i numeri. Per richiedere una consulenza sentimentale è possibile chiamare il numero 899.48.25.21 e parlare con le cartomanti esperte in sentimenti e amore; per la consultazione delle carte napoletane, invece, è possibile chiamare il numero 899.19.90.96 .

Per usufruire di un’ulteriore vantaggio economico è possibile chiamare il numero 899.90.90.26  e pagare ad una tariffa di soli 41 cent al minuto da rete fissa e di 72 cent al minuto da cellulare; tale offerta è valida solamente la notte chiamando dalle 22 all’1.

Pagare con carta di credito

Per coloro che non vogliono avere problemi di costo e concedersi la tranquillità di una chiamata per una consulenza di cartomanzia di qualità senza limiti di tempo, può chiamare il numero 0423.70.52.08 e pagare direttamente con la carta di credito. In questo caso il prezzo della tariffa è di 72 cent al minuto IVA compresa e il servizio è attivo tutto il giorno.

Un’altra interessante possibilità è quella offerta dal numero 423.70.52.21 che permette di acquistare un credito di 14 minuti per un costo totale di 9,90 € e utilizzare tale credito in assoluta tranquillità, anche nel corso di più chiamate. È una formula molto comoda per chi vuole rivolgersi costantemente alla lettura delle carte e dei tarocchi.

Theme by Anders Norén